giovedì 29 aprile 2010

GAGA IN ITALIA PER 3 DATE !


E SI è proprio vero la nostra lady gaga viene in italia con il monster ball tour per ben 3 DATE ! Tra cui 2 A Milano e una a Torino

La nuova icona del pop mondiale si esibirà il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, in quella che sarà l’unica tappa italiana del suo strepitoso “The Monster Ball Tour”.

Lo show milanese fa parte delle nuove date europee che sono state aggiunte data la grande richiesta del pubblico. Trattasi del tour nato per promuovere “The Fame Monster”, l’album di GaGa pubblicato il 18 novembre 2009, seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 “The Fame” con i singoli “Just Dance” e “Poker Face”.

Insieme, i due dischi hanno venduto 11.5 milioni di copie in tutto il mondo, mentre i 5 singoli ‘Just Dance’, ‘Poker Face’, ‘Love Game’, ‘Paparazzi’ e ‘Bad Romance’ hanno venduto più di 30 milioni di copie nel mondo.

Live Nation Global Touring è il promoter e produttore di ‘The Monster Ball Tour’, mentre MTV Hits (canale 704 di Sky) è media partner del concerto milanese!

I biglietti saranno in vendita – in esclusiva per gli iscritti al sito www.livenation.it – dalle ore 10 di martedì 20 aprile alle ore 15 di mercoledì 21 aprile.

La vendita al pubblico partirà alle ore 10 di giovedì 22 aprile tramite il circuito www.ticketone.it ed in tutte le prevendite abituali.

Prezzi dei biglietti:
Tribuna numerata: 85 euro + prevendita
Parterre in piedi: 65 euro + prevendita
Seconda tribuna numerata: 65,00 + prevendita
Terza tribuna numerata: 50 + prevendita

Per info:
www.livenation.it

Nessun commento:

Posta un commento